Home / Film in Streaming / Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie – Film in streaming in italiano

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie – Film in streaming in italiano

La trama di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie

Regia di Matt Reeves. Con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Judy Greer. Azione, Stati Uniti, 2014. Dura 130 minuti.

Si tratta del sequel di “Rise of the Planet of the Apes”, del 2011, che diede inizio al reboot da parte della casa di produzione Twentieth Century Fox dell’originale capostipite della serie, Il pianeta delle scimmie (1968), che aveva per protagonista Charlton Heston.
Questo ulteriore episodio si colloca dieci anni dopo gli eventi raccontati in “Rise” e segue un gruppo di persone di San Francisco che lotta per sopravvivere dopo che una mortifera pestilenza ha quasi cancellato l’umanità dalla faccia della terra.

Dieci anni dopo la pandemia causata dal mortale virus ALZ-113, poi chiamata Influenza delle scimmie, la popolazione mondiale si è drasticamente ridotta, dato che solo una persona su cinquecento si è rivelata immune al micidiale virus.
Nel frattempo le scimmie, guidate dallo scimpanzé Cesare, godono di un miglioramento della loro intelligenza apportato proprio dal virus e da molto tempo hanno stabilito una colonia nei boschi vicino a San Francisco

Trailer italiano di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie

Puoi vedere Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie in streaming in italiano su Infinity

About Giulio

Check Also

The Disaster Artist – Film in streaming in italiano

La trama di The Disaster Artist Regia di James Franco. Con James Franco, Dave Franco, …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *