Home / Uncategorized / Germania, bimbo di nove anni denuncia Babbo Natale

Germania, bimbo di nove anni denuncia Babbo Natale

In Germania un bambino ha preso molto sul serio la storia di Babbo Natale tanto da chiamare la polizia perché Santa Claus non gli aveva portato i regali desiderati e indicati nella propria lettera. E’ successo a Oldenburg nella Bassa Sassonia.

Un bimbo di nove anni si è particolarmente risentito questo Natale per non aver ricevuto i doni che aveva espressamente richiesto a Babbo Natale. Per questo ha deciso di chiamare la polizia per denunciarlo. La storia è stata raccontata dal quotidiano tedesco Nordwest Zeitung.

Germania, bimbo di nove anni denuncia Babbo Natale

La polizia di Zetel, la cittadina dove è residente il bambino, ha deciso di intervenire e stare al gioco, data la situazione tranquilla del giorno di Natale. Così due poliziotti si sono presentati presso l’abitazione del ragazzino per consentire al bimbo di ottenere giustizia. Il bambino si è rivelato particolarmente “adirato” con Santa Claus, che aveva consegnato regali diversi da quelli che erano stati richiesti.

Gli agenti della polizia hanno deciso di stare al gioco e hanno ascoltato il racconto del bambino. Si sono quindi impegnati per risolvere la “spinosa” questione. La situazione si è decisamente calmata quando gli agenti sono riusciti a spiegare il perché di quell’errore di Babbo Natale. Evidentemente Santa Claus ha fatto confusione con la lettera di un altro bambino. Solo grazie a questa spiegazione il bimbo è tornato tranquillo.

Foto Il Messaggero

About Emanuele

Check Also

L'attrice del mondo di Patty violentata sul set

L’attrice del mondo di Patty violentata sul set

L’attrice del mondo di Patty, Thelma Fardin, oggi 26 enne ha raccontato la violenza sessuale …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *