Home / Uncategorized / L’attrice del mondo di Patty violentata sul set

L’attrice del mondo di Patty violentata sul set

L’attrice del mondo di Patty, Thelma Fardin, oggi 26 enne ha raccontato la violenza sessuale che ha subito sul set quando aveva solo 16 anni. Ad essere accusato sarebbe Juan Darthes che al tempo dell’episodio aveva ben 45 anni.

L’attrice ha deciso di denunciare il collega quando sono trascorsi ben 10 anni dall’accaduto. La rivelazione è avvenuta durante una conferenza stampa, nel corso della quale è stato mostrato il video del racconto della violenza sessuale risalente al 2009.

Thelma Fardin ha raccontato che durante il set, mentre tornava dalla piscina, si è accorta che le si era smagnetizzata la carta per aprire la porta dell’hotel e a quel punto Juan Darthes avrebbe proposto alla ragazza di andare in camera sua per telefonare alla reception e chiedere che ne venisse portata un’altra. In quella stanza d’albergo è avvenuto tutto: “mentre ero al telefono ha cominciato a baciarmi sul collo e non si è fermato più”.

L'attrice del mondo di Patty violentata sul set

Nel video sono ricordati tutti i dettagli. L’abuso sessuale è stato interrotto soltanto quando qualcuno ha bussato alla porta. Nel corso della conferenza è addirittura emerso che l’attore avrebbe partecipato ad uno spot contro la violenza di genere realizzato da parte del Ministero dello Sviluppo sociale. Il video è stato ritirato da tutti i social network su ordine del Ministero stesso.

Darthes, dopo le accuse ricoverato in una clinica di Buenos Aires per un “quadro ipertensivo”, è ora in osservazione. Ha negato in modo chiaro e netto l’accaduto, chiedendo che si aspettino i tempi della giustizia. “Non è vero quello che si è detto, in nome di Dio!”

Intanto la causa è stata intentata e ora inizia la fase della raccolta delle prove attraverso le testimonianze dirette dei testi indicati dalla vittima. Il processo si svolgerà in Nicaragua, luogo in cui si sono verificati i fatti.

Foto 2aNews

About Emanuele

Check Also

Antonio Lombardi

Antonio Lombardi: un esempio luminoso nell’imprenditoria italiana

Il mondo dell’imprenditoria non è sicuramente facile da dominare. Operare in questo settore significa inevitabilmente …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *