Home / Film in Streaming / Liberaci dal male – Film in streaming in italiano

Liberaci dal male – Film in streaming in italiano

La trama di Liberaci dal male

Regia di Scott Derrickson. Con Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale, Dorian Missick. Thriller, horror. Stati Uniti, 2014. Dura 118 minuti.

Il film segue Ralph Sarchie, che mentre lotta con i suoi guai personali, indaga su una serie di crimini misteriosi e inquietanti.

Il film si apre con uno scontro a fuoco in un palmeto della provincia irachena di Diyala. Tre marine scoprono una caverna e cominciano a gridare quando gli schermi dei loro visori diventano neri.

A baffled Sarchie (ERIC BANA) studies the bizarre words and symbols and hears strange sounds from behind the wall in Screen Gems’ DELIVER US FROM EVIL.

Bronx, 2013. Troviamo il veterano della polizia di New York Ralph Sarchie in piedi sopra il corpo di un infante, in un vicolo male illuminato.
Poi vediamo Sarchie e il suo partner, Butler, riprendere il loro giro di pattuglia nel 46esimo distretto.
Alla radio arriva una chiamata per maltrattamenti domestici. Sarchie prova a chiedere qualche dettaglio in più e scopre che l’indirizzo è quello di un ex marine. Sarchie dice a Butler che il suo “radar” sta andando fuori scala, perché può essere che l’ex marine pensi ancora di essere in un teatro di guerra.

Quando arrivano sul posto, ci trovano Jimmy Tratner, ex marine, senza camicia e con un sacco di tatuaggi addosso: l’uomo spergiura che sua moglie sta benissimo…

Trailer italiano di Liberaci dal male

Puoi vedere Liberaci dal male in streaming in italiano su Rakuten tv

About Giulio

Check Also

The Disaster Artist – Film in streaming in italiano

La trama di The Disaster Artist Regia di James Franco. Con James Franco, Dave Franco, …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *