Home / Uncategorized / Milano travolto soccorritore, aiuta due ragazze e viene investito

Milano travolto soccorritore, aiuta due ragazze e viene investito

Un evento tragico è avvenuto ieri notte a Binzago, lungo la superstrada Milano-Meda. Si tratta di un  omicidio che è avvenuto mentre l’uomo tentava di soccorrere due ragazze, che erano rimaste coinvolte in un incidente per fortuna non mortale.

Le ragazze rimaste coinvolte in un incidente alle 3 di notte lungo la superstrada Milano-Meda avevano 26 e 16 anni. Sono rimaste incastrate tra le lamiere ma fortunatamente non sono morte. Il conducente del veicolo che le ha tamponate e portate contro il guard rail però non si è fermato a prestare soccorso e le due giovani sono rimaste lì finché non è arrivato un altro soccorritore.

Milano travolto soccorritore, aiuta due ragazze e viene investito

Un tassista di 47 anni si è fermato a prestare soccorso alle due ragazze che si trovavano ancora tra le lamiere al suo passaggio. Il tassista si è fermato ed ha indossato il giubbotto giallo, che deve essere indossato in caso di emergenza per essere visibile lungo la strada.

Mentre l’uomo procedeva nel tentativo di prestare soccorso alle ragazze un’auto è arrivata probabilmente a forte velocità ed ha colpito il soccorritore causandone la morte. Sul posto è accorso il personale del 118, i vigili del fuoco e gli uomini della Polstrada di Seregno. Le due ragazze non sono in pericolo mentre per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Foto TGCom24 – Mediaset

About Emanuele

Check Also

Germania, bimbo di nove anni denuncia Babbo Natale

Germania, bimbo di nove anni denuncia Babbo Natale

In Germania un bambino ha preso molto sul serio la storia di Babbo Natale tanto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *