Home / Uncategorized / Ryan a 8 anni è lo youtuber più ricco del mondo

Ryan a 8 anni è lo youtuber più ricco del mondo

E’ incredibile ma è vero, un bambino di 8 otto anni è lo youtuber più ricco del mondo. A rivelarlo è stato Forbes nella sua classifica delle 10 star del social più pagate. Al primo posto della classifica redatta dalla famosa rivista c’è infatti Ryan, il piccolo recensore di giocattoli.

Ryan ha soli 8 anni e ama trenini, Lego e macchinine. Ma a differenza degli altri bambini suoi coetanei con la sua passione per i giocattoli riesce a guadagnare 22 milioni di dollari. Con il suo canale “Ryan ToysReview” la star di You Tube ha raggiunto ben 17 milioni di followers.

Ryan testa i suoi giocattoli e poi li recensisce e questi giocattoli poi raggiungono boom di vendite. Addirittura qualcuno è andato sold out in pochissimi minuti. Ma come fa ad avere tutto questo successo un bambino di 8 otto anni? Semplice, i suoi video sono “davvero divertenti“.

Ryan a 8 anni è lo youtuber più ricco del mondo

A quanto dice Forbes più del 90% dei guadagni è dato dalla pubblicità che viene visualizzata prima dell’avvio dei video. Il resto viene da post sponsorizzati.

Ma la star di YouTube ora si è evoluta. Non più soltanto un canale da milioni di visualizzazioni – aperto tra l’altro dai genitori di Ryan nel 2015 – ma anche il lancio di una linea inconfondibile di oggetti da collezione in vendita su Walmart. Sicuramente anche questa linea comporterà per Ryan ingenti ricavi.

Siccome Ryan è ancora troppo piccolo il 15% dei soldi che guadagna è depositato in un conto corrente al quale avrà accesso una volta diventato maggiorenne. Ryan ha deciso inoltre di coinvolgere anche il resto della famiglia creando un nuovo canale YouTube denominato “Ryan’s Family” insieme alle sue sorelle gemelle. Attraverso questo canale Ryan può incrementare ulteriormente il proprio patrimonio. Su questo canale i tre fratelli si divertono in famiglia proponendo esperimenti di scienza e altre attività da condividere con i propri coetanei. Non siete curiosi?

Foto New Indian Express

About Emanuele

Check Also

Il desiderio di Giulia, morta di tumore a soli 10 anni, è diventato realtà

Giulia ha lasciato questo mondo a soli 10 anni; stroncata da un tumore, dopo 4 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *