Home / Film in Streaming / The Bay – Film in streaming in italiano

The Bay – Film in streaming in italiano

La trama di The Bay

Regia di Barry Levinson. Con Nansi Aluka, Christopher Denham, Steven Kunken, Frank Deal, Kether Donohue, Kristen Connolly, Michael Beasley. Fantascienza. Stati Uniti, 2012. Dura 84 minuti.

Barry Levinson torna con un film fantascientifico basato sul “ritrovamento” di un filmato d’archivio.

Il film muove dalla premessa di un filmato a suo tempo confiscato dal governo federale e poi diffuso anonimamente affinché tutto il mondo possa vederlo.

Quattro luglio 2009. Una cittadina sulla baia del Chesapeake vive piuttosto bene sulla risorsa naturale costituita dall’acqua. Quando due ricercatori trovano che è altamente tossica, cercano di indurre il sindaco a prendere provvedimenti, ma questi si rifiuta, nel timore che fare qualcosa potrebbe causare il panico.
Ne deriva che la mancanza di provvedimenti scatena una peste mortale. Si tratta di una malattia che trasforma gli esseri umani in ospiti per una mortale varietà mutante del parassita Cymothoa exigua.

L’intera città viene sopraffatta dal caos mentre queste aggressive creature cominciano a infettare uno a uno tutti gli abitanti. Da in qui in poi il film segue diverse storie separate, tra le quali quella di una giovane e inesperta reporter che col suo cameraman è stata incaricata di seguire i festeggiamenti del 4 luglio…

Trailer italiano di The Bay

Puoi vedere The Bay in streaming in italiano su Rakuten tv

About Giulio

Check Also

The Disaster Artist – Film in streaming in italiano

La trama di The Disaster Artist Regia di James Franco. Con James Franco, Dave Franco, …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *