Home / Uncategorized / Thomas Markle contro il marito della figlia

Thomas Markle contro il marito della figlia

Thomas Markle, il padre di Meghan, è stato intervistato da Daily Mail; nella sua intervista ha usato parole molto dure nei confronti di Harry, il marito della figlia.

Il padre di Meghan ha dichiarato di essere stato isolato dalla famiglia reale, e di non poter più in alcun modo comunicare con la figlia.

La sorella Samantha nel frattempo, ha annunciato che arriverà presto un libro scandalo, che potrebbe far saltare la corona dalla testa della futura mamma.

Thomas ha infatti consigliato a Meghan, per vie alternative, di non fidarsi della famiglia reale; per avvalorare la sua ipotesi ha ricordato le immagini che ritraevano Harry nudo a Las Vegas nel 2012, e il suo travestimento da nazista che risale al 2005.

«Vorrei dire che i reali non si sono comportati sempre in maniera impeccabile. Ho scritto che non sono mai stato fotografato nudo e che non mi sono mai travestito da nazista».

Thomas inoltre si è mostrato molto dispiaciuto per il fatto che non gli è stato permesso di partecipare alle nozze della figlia; ha parlato di lettere e messaggi avuti con Meghan, e della sua sofferenza attuale.

Prima il padre benedice le nozze, poi accusa il genero. La famiglia di Meghan Markle è senza dubbio una realtà contorta.

Foto hellomagazine

About Emanuele

Check Also

La signorina buonasera Nicoletta Orsomando compie 90 anni

La signorina buonasera Nicoletta Orsomando compie 90 anni

Già dal 1953 Nicoletta Orsomando era signorina buonasera nelle trasmissioni alla televisione. Il suo primo …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *