Home / Uncategorized / Vince 1 milione di euro. Oggi è disoccupata

Vince 1 milione di euro. Oggi è disoccupata

Ad oggi sembra essere il sogno di tutti quello di vincere un bel po’ di soldi. Che si tratti di gioco del lotto, gratta e vinci o giochi televisivi poco importa. Tutti ogni giorno sono spinti a tentare la fortuna per risollevare le proprie sorti economiche. E generalmente chi ci prova con più convinzione è proprio chi ormai non ha più niente da perdere perché la vita non gli ha lasciato altra possibilità, o quasi.

I giochi televisivi sono sempre più di moda e fanno appassionare la gente dato che i concorrenti sono messi alla prova per meritarsi il tanto agognato gruzzoletto di soldi. Per questo chi guarda la televisione si sente in un certo senso in sintonia con i partecipanti e spesso prova anche simpatia per loro.

Quando un concorrente vince la reazione del pubblico è plateale. “Beato lui!” è il commento più comune. Ma è davvero così. E’ sorprendente la storia di Michela De Paoli, la donna che vinse un milione di euro al famoso gioco televisivo “Chi vuol essere milionario” nel 2011.

Vince 1 milione di euro. Oggi è disoccupata

Michela il 27 gennaio 2011 aveva vinto ben 1 milione di euro nel programma condotto da Gerry Scotti. Sono trascorsi sette anni ma adesso è disoccupata. La sua vita non è andata certo come può essersi immaginata la maggior parte delle persone.

I soldi della vincita sono arrivati 6 mesi dopo e “sono diventati 800 mila euro in gettoni d’oro”. Michela e il marito li hanno impiegati per l’acquisto di una villetta bifamiliare e per aprire una gelateria.

A causa della crisi la gelateria è fallita. Lei e suo marito oggi sono disoccupati e quei soldi della vincita non sono serviti a cambiare per sempre le sorti della loro vita. Michela ha anche provato a partecipare ad altri quiz televisivi per tentare nuovamente la fortuna. Ma a sua detta nessun programma televisivo l’ha accettata.

Foto Nanopress

About Emanuele

Check Also

Il desiderio di Giulia, morta di tumore a soli 10 anni, è diventato realtà

Giulia ha lasciato questo mondo a soli 10 anni; stroncata da un tumore, dopo 4 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *