Home / Gossip / Alessandra Moretti: tutto sulla nota attrice

Alessandra Moretti: tutto sulla nota attrice

Il mondo del gossip è di certo uno dei più amati da parte della popolazione. Questo perché la televisione si prefigura ancora come uno di mezzi maggiormente utilizzati, grazie all’intrattenimento che esso può offrire oltre che l’informazione. Quando guardiamo una serie TV, infatti, la prima cosa che ci viene in mente è quella di cercare il nostro attore preferito. Oggi quindi, come avrete capito, ci occupiamo di gossip. Vediamo insieme tutto su Alessandra Moretti: ecco tutte le notizie sulla nota attrice.

Quando guardiamo un film o una serie è inevitabile affezionarsi agli attori principali e ai personaggi. Questo perché essi sono in grado di rappresentare pienamente la complessità del ruolo che interpretano, con i relativi vantaggi e svantaggi. E’ capitato molteplici volte di trovare un personaggio che non ci piace, proprio grazie alla grande capacità degli attori. Ma questo non è il caso dell’amabilissima Alessandra Moretti. Vediamo insieme le principali informazioni.

Chi è

Alessandra Moretti è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana, ma anche dei principali giornali di gossip odierni. La sua figura, infatti, è stata fonte di acceso scalpore a causa della sua relazione con il conduttore Maurizio Battista. I due, infatti, hanno una differenza di età di circa 30anni. Infatti Alessandra, infatti, nasce nel 1987 e sin da subito si appassiona al teatro, rendendolo parte della propria vita. Ma oltre al teatro, Alessandra è protagonista anche di numerose fiction andate in onda sulla Rai. Fra queste ricordiamo: “Universitari – Molto più che amici”, celebre film diretto da Federico Moccia e la serie “Provaci ancora Prof”, dove raggiunge un grande successo.

La sua relazione

L’amore si intreccia proprio con la carriera: difatti sarà proprio durante uno spettacolo che Maurizio Battista conosce Alessandra. I due si conoscono alle prove per un noto spettacolo, quando ancora Maurizio era sposato con l’ormai ex seconda moglie. Un incontro che dona all’uomo una nuova serenità, ormai persa nella relazione precedente. Tuttavia una relazione che finisce subito al centro dei principali gossip, a causa della differenza di oltre 30anni fra i due.

La nascita di Anna

E’ proprio da questa relazione che nasce la piccola Anna, terza figlia di Maurizio. Con Anna, tuttavia, vengono alla luce antichi dissapori nella coppia, nati tempo prima. Alessandra racconta una sua verità, fatta di incomprensioni e racconta alla piccola Anna che delle volte due persone finiscono per non amarsi più. Tuttavia l’amore è così forte che i due ritornano insieme, risolvono le loro incomprensioni e si dichiarano mai stati così felici.

About Gianni

Leave a Reply

Your email address will not be published.