Home / Musica / Daniele Nick: in uscita il suo nuovo singolo “Ricorderò”

Daniele Nick: in uscita il suo nuovo singolo “Ricorderò”

E’ attesissima l’uscita del nuovo singolo di Daniele Nick dal titolo “Ricorderò“.

Abbiamo già conosciuto questo artista poliedrico ed i suoi innumerevoli brani (oltre 20 brani su temi e con sonorità/generi differenti).

Per chi non lo conoscesse, Daniele Naticchioni, conosciuto artisticamente come Daniele Nick, è un  cantante romano ed emergente di 25 anni.

La sua passione innata per la musica lo ha portato ad esprimersi in maniera eclettica con stili, generi e sonorità diversificate.

La maggior parte dei suoi brani sembrerebbe avere una impronta rock ma non ama conformarsi a rigidi schemi musicali.

Anche il suo ultimo brano dal titolo “Ricorderò“, a breve in uscita sul suo canale youtube e sui digital store più importanti, sembrerebbe avvicinarsi al genere ballad rock ma, a tratti, se ne discosta.

Daniele Nick – Ricorderò

Il testo del nuovo singolo di Daniele Nick dal titolo “Ricorderò” lascia pensare che il brano sia una dedica ad una persona amata.

Andando più in profondità, tuttavia, scopriamo che la dedica di Daniele va alla musica, una componente fondamentale della sua vita, come già visto in altri lavori dello stesso artista.

L’amata musica che è rifugio e consolatrice, l’unica entità che ci permette di staccare la spina dalle negatività e dai pensieri forti della quotidianità che ci affliggono e che ci fanno sentire non appropriati.

Daniele Nick è sempre grato alla musica per “averlo riportato al mondo” e per avergli fatto capire che la sua “diversità” è una sensibilità straordinaria fatta di sensazioni, emozioni e ricordi che ora può esternare in maniera potente e decisa.

Un amore per la musica che diventa incondizionata devozione.

Il messaggio che Daniele vuole inviare all’ascoltatore è:

“Ragazzi la musica può veramente sollevarci da situazioni anche molto pesanti, è vero che essa si affaccia nella nostra vita nel momento in cui ne abbiamo più bisogno ed è impossibile allontanarsi da lei. Dedicategli il tempo e lei vi dedicherà tutta se stessa. a me ha salvato la vita, come posso non dedicargli la mia?”

Sarà possibile ascoltare il nuovo brano “Ricorderò” di Daniele Nick fra qualche giorno sul suo canale youtube: Daniele Nick – Canale Youtube Ufficiale

About info

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *