Home / Film in Streaming / Flatliners – Film in streaming in italiano

Flatliners – Film in streaming in italiano

La trama di Flatliners – Linea mortale

Regia di Niels Arden Oplev. Con Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton, Kiersey Clemons, Kiefer Sutherland. Drammatico, fantascienza, horror. Stati Uniti, 2017. Dura 110 minuti.

Un gruppo di studenti fa esperimenti con la pre-morte, ma le cose si complicano.

Una studentessa di medicina, Courtney, è ossessionata dall’aldilà, vuole scoprire che cosa c’è oltre quella soglia. A questo scopo invita i compagni Jamie e Sophia a unirsi a lei in un esperimento, che si svolgerà in una stanza d’ospedale in disuso. L’esperimento consiste nell’usare un defibrillatore per fermarle il cuore per lo spazio di sessanta secondi, durante i quali le verrà monitorata l’attività cerebrale, dopodiché la ragazza sarà riportata in vita.
La ragazza assicura i due compagni che nessuno li potrà ritenere responsabili per qualsiasi incidente dovesse accadere. Sophia non ne vuole sapere, ma Jamie invece accetta di farlo.
Trascorsi i sessanta secondi, i due amici vanno nel panico, perché non riescono a rianimare la ragazza, ma alla fine ci riescono con l’aiuto di un collega che si chiama Ray.
Più tardi vediamo entrare nel quadro anche Marlo, una rivale di Ray: la ragazza viene a sapere del pericoloso esperimento…

Trailer italiano di Flatliners – Linea mortale

Puoi vedere Flatliners – Linea mortale in streaming in italiano su CHILI

About Giulio

Check Also

Adorabile nemica – Film in streaming in italiano

La trama di Adorabile nemica Regia di Mark Pellington. Con Shirley MacLaine, Amanda Seyfried, AnnJewel …

Leave a Reply

Your email address will not be published.