Home / Uncategorized / Microblading Visciano: ecco quello che devi sapere

Microblading Visciano: ecco quello che devi sapere

Il microblading Visciano ti consente di sottoporti ad un trattamento in grado di migliorare alcuni aspetti del tuo viso

 

Come si esegue il microblading Visciano

Il microblading Visciano si realizza utilizzando una tecnica molto precisa per poter definire le tue sopracciglia, occhi e labbra. Solitamente le sopracciglia rappresentano la zona di maggiore interesse perché, spesso, a causa della perdita dei peli, restano senza una forma. Infatti, si usa una tecnica, attraverso la quale, si disegna un pelo per volta.

Questo contribuisce ad ottenere un effetto molto naturale. La forma delle sopracciglia è davvero molto importante perché può cambiare espressione ad un volto. Il microblading Visciano può essere usato anche gli occhi: si traccia una linea di eye liner.

Questo ti consente al mattino di svegliarti già truccata e soprattutto ti garantisce la precisone della linea. Nel caso delle labbra ti permette di avere un contorno più o meno marcato a seconda del colore che si sceglie e poi si procede con una tecnica che servirà anche a far apparire più rimpolpate le labbra.

I tempi necessari per realizzare il microblading Visciano

Per poter realizzare il microblading Visciano  i tempi variano a seconda della zona in cui effettui il trattamento per le sopracciglia, se devi solo riempire una piccola area, diventa necessario  poi intervenire sull’arcata se dovesse cambiare forma. Si tratta di una tecnica indolore che si esegue in tempi brevi.

Il rossore che appare dopo il trattamento è del tutto normale e scompare dopo alcune settimane, ma la reazione è davvero molto soggettiva. Ecco perché è fondamentale affidarsi sempre nelle giuste mani poiché, dopo qualche mese, dovrai tornare per procedere con il ritocco.

Naturalmente, non trattandosi di un tatuaggio, il colore viene assorbito naturalmente dalla pelle, e questo fa sì che tende a scolorire. Il risultato deve essere sempre perfetto così da poter aver realizzato correttamente il trattamento.

 

Come prepararsi al trattamento

In realtà, il trattamento non richiede una fase di preparazione e il dolore è molto soggettivo. Si tratta di un trattamento che richiede del tempo perché possa vedersi concretamente il risultato.

Devi solo avere pazienza e vedrai che sarà davvero tutto perfetto. Inoltre, la parte viene sempre pulita accuratamente prima di iniziare il trattamento è ed è sconsigliato applicare sostanze particolari prima del trattamento stesso. Potrebbero comparire delle piccole crosticine, in alcuni casi, ma è una reazione del tutto normale.

About Gianni

Check Also

Palloncino gastrico

Tutto sul palloncino gastrico per perdere peso

Avere il corpo dei propri sogni e dire addio a quei kili di troppo che …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *