Home / Uncategorized / Pavimenti e piastrelle antitrauma: le soluzioni di Fitness & Wellness Store

Pavimenti e piastrelle antitrauma: le soluzioni di Fitness & Wellness Store

I pavimenti costituiti da piastrelle antitrauma sono sempre più richiesti sul mercato. Questa tipologia di pavimentazione tecnica è particolarmente adatta all’utilizzo in palestre, sale pesi, crossfit e, in generale, in tutte gli spazi dedicati all’esercizio fisico e al movimento di persone o oggetti pesanti. Le piastrelle antitrauma di Fitness & Wellness Store sono costituite da gomme e da loro derivati elastici in grado di attutire gli urti. Questi materiali permettono di assorbire l’energia scaturita dall’urto evitando che quest’ultimo possa danneggiare il pavimento oppure gli oggetti in caduta o che vengono poggiati su di esso. E’ bene ricordare che il pavimento può essere rovinato non solo in seguito all’urto ma anche nel momento in cui un grande peso venga poggiato sempre nella stessa posizione causando deformazioni e indebolimento della pavimentazione stessa.

L’uso dei pavimenti con piastrelle antitrauma è fortemente consigliato anche negli spazi in cui i bambini si muovono, corrono e giocano. Sempre più aree adibite alle attività ludiche per bambini ricorrono a questa soluzione che permette di garantire la sicurezza dei bambini e previene numerose preoccupazioni da parte dei genitori.

Fitness & Wellness Store vi propone diverse soluzioni di pavimentazione antitrauma. Alcune di esse sono maggiormente adatte agli spazi esterni e quindi, per esempio, ai parco giochi; altre sono ideali al sostegno di grandi pesi e quindi si rivelano maggiormente adatte all’utilizzo in palestra.

Fitness & Wellness Store è l’azienda leader nel campo delle pavimentazioni tecniche. Collabora con decine di associazioni e società sportive non solo in Italia ed in Europa. In anni recenti, infatti, l’azienda ha allargato il suo mercato anche ad alcuni paesi in via di sviluppo di Africa e America del Sud. Come già anticipato, Fitness & Wellness Store è in grado di proporvi decine e decine di soluzioni ma, se non siete molto esperti del campo, potrete tranquillamente richiedere una consulenza tecnica con preventivo gratuito. Vi basterà contattare il loro staff e descrivere le vostre esigenze, i vostri progetti e il motivo per il quale siete interessati ad una pavimentazione antitrauma. Il loro staff vi proporrà le migliori soluzioni per voi in maniera totalmente gratuita e al miglior prezzo disponibile sul mercato.

Oltre alle piastrelle antitrauma sono disponibili dei rotoli per ricoprire spazi più grandi in modo completo o dei tappeti se invece sarete interessati a ricoprire con questo tipo di pavimenti tecnici non una stanza intera ma soltanto una parte di essa. Di ognuna di queste soluzioni vi sono diverse versioni distinte per lo spessore del pavimento che, generalmente, varia dai 2 ai 5 centimetri. E’ bene inoltre sottolineare che questi pavimenti sono rigorosamente antiscivolo e antibatterici in quanto estremamente facili da lavare, disinfettare e asciugare in maniera veloce.

Per ulteriori informazioni e dettagli vi consigliamo di consultare il loro sito web ed, eventualmente, contattare direttamente l’azienda.

About Gianni

Check Also

brucia grassi

Fire Pump, il brucia grassi di MyFitNutrition

MyFitNutrition, azienda leader nel settore della nutrizione, della produzione e distribuzione di alimenti chetogenici, integratori, …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *