Home / Film in Streaming / Resta con me – Film in streaming in italiano

Resta con me – Film in streaming in italiano

La trama di Resta con me

Regia di Baltasar Kormákur. Con Shailene Woodley, Sam Claflin, Grace Palmer, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne. Drammatico. Stati Uniti, 2018. Dura 96 minuti.

Tami è americana, ha 24 anni, si mantiene con dei lavoretti qua e là, lasciandosi condurre di luogo in luogo dalle circostanze e dall’ispirazione del momento.
Richard è inglese, ha nove anni più di lei e ha girato un bel po’ di mondo in barca a vela. Sempre in solitaria, spinto dall’inesauribile desiderio di scoprire cosa c’è oltre la prossima isola.

Quando i due si incontrano, si riconoscono all’istante come anime gemelle.
Lui le chiede di accompagnarlo in un lavoro che ha appena conquistato: riportare a San Diego la bella barca a vela di una coppia di ricchi amici suoi. Si dà il caso che San Diego sia proprio la città di provenienza di Tami, dalla quale la ragazza se n’è andata con la voglia di non farci ritorno mai più.
Ma la vita e il mare sono imperscrutabili e i piani degli uomini scritti sull’acqua. La loro barca è presa nel gorgo di una furiosa tempesta tropicale e trascinata su una rotta a migliaia di chilometri dalla terraferma.
Quella che per i due innamorati era cominciata come una romantica avventura si trasforma adesso in una strenua battaglia per la sopravvivenza.

Trailer italiano di Resta con me

Guarda Resta con me in Streaming in Italiano

Puoi vedere Resta con me in streaming in italiano su iTunes

About Giulio

Check Also

Adorabile nemica – Film in streaming in italiano

La trama di Adorabile nemica Regia di Mark Pellington. Con Shirley MacLaine, Amanda Seyfried, AnnJewel …

Leave a Reply

Your email address will not be published.