Home / Film in Streaming / The Nun – La vocazione del male – Film in streaming in italiano

The Nun – La vocazione del male – Film in streaming in italiano

La trama di The Nun – La vocazione del male

Regia di Corin Hardy. Con Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Charlotte Hope, Demiàn Bichir, Lili Bordán. Horror, thriller. Stati Uniti, 2018. Dura 96 minuti.

Romania, 1952. Siamo in un convento di monache di clausura. Dopo essere stata al cospetto di qualcosa di misterioso e terribile, una giovane suora si toglie la vita impiccandosi.
Roma, Città del Vaticano. Padre Burke è un esperto di fenomeni misteriosi e legati al Demonio, sicché le gerarchie gli danno l’incarico di investigare sulla tragedia avvenuta in Romania.
Ciò che è successo di là dal Danubio non è chiaro, il sospetto è che la vicenda nasconda qualcosa di inquietante e sinistro.
Ma il luogo del misterioso suicidio è un convento di clausura, cosicché l’accesso di padre Burke non potrà essere senza restrizioni e quindi l’indagine sarà ancor più complicata del normale.
Ad accompagnarlo in questo viaggio disturbante e impegnativo ci sarà però la sorella Irene, una giovane novizia che deve ancora prendere i voti. Irene ha i suoi dubbi sul fatto di essere stata scelta per questa particolarissima missione, ma il fratello la rassicura, dicendole che se in Vaticano hanno voluto mandare lei, ci sarà per forza una buona ragione…

Trailer italiano di The Nun – La vocazione del male

Puoi vedere The Nun – La vocazione del male in streaming in italiano su Infinity

About Giulio

Check Also

Adorabile nemica – Film in streaming in italiano

La trama di Adorabile nemica Regia di Mark Pellington. Con Shirley MacLaine, Amanda Seyfried, AnnJewel …

Leave a Reply

Your email address will not be published.