Home / Uncategorized / Cartomanzia con carta di credito – Studio Dimitri

Cartomanzia con carta di credito – Studio Dimitri

cartomanzia con carta di credito

Lo Studio Dimitri propone diverse tipologie di servizi di cartomanzia, diversi pacchetti e diversi costi, inclusa la cartomanzia con carta di credito che vi consentirà di risparmiare quasi il 50% per ogni  minuto di servizio rispetto alla cartomanzia senza carta di credito operata, oltre che dallo stesso Studio Dimitri, dalla maggior parte dei cartomanti.

Lo Studio Dimitri garantisce una prima chiamata di prova gratuita dalla durata di 5 minuti. Al termine di questi 5 minuti totalmente gratuiti, il costo sarà di € 0,28 al minuto. Al termine di questa prima chiamata avrete un quadro più chiaro riguardo i servizi offerti, le potenzialità della cartomanzia ed il suo valore. CLICCANDO QUI verrete rimandati direttamente al sito ufficiale dello Studio Dimitri nel quale potrete trovare qualsiasi informazione vi possa servire: dalle recensioni, ai costi, passando per i metodi di pagamento, i servizi proposti e alcuni cenni sui cartomanti e sul loro ruolo.

La cartomanzia è un’arte divinatoria che nasce diversi millenni fa.  I primi tarocchi e le prime interpretazioni di questo genere di cui abbiamo conoscenza risalgono ai tempi degli antichi egizi. Nel corso del medioevo queste arti si sono sviluppate e sono cresciute, si è iniziato ad utilizzare nuove carte e nuove letture e sempre più persone hanno iniziato ad affidarsi ai cartomanti. Ad oggi, la cartomanzia perdura nella nostra società e si sta evolvendo con essa tanto che è possibile usufruire di questi servizi in maniera totalmente digitale, tramite il proprio PC o il proprio cellulare, pagando con carta di credito.

Nello specifico, lo Studio Dimitri vi permette di pagare una specie di abbonamento e risparmiare il 40% al minuto utilizzando l’offerta “Cartomanzia con carta di credito”. L’abbonamento acquistabile ha durata variabile e sarete voi a decidere il suo ammontare in termini di minuti e, quindi, di denaro. In alternativa potrete usufruire dei consigli e delle interpretazioni dei cartomanti senza sottoscrivere nessun abbonamento, in tal caso però il prezzo sarà più alto e pari a € 1,00 per ogni minuto.

Lo Studio Dimitri garantisce un’esperienza più che decennale e centinaia di clienti soddisfatti, soprattutto chi ha contattato Dimitri ed il suo staff per risolvere problematiche legate alla sgera sessuale ed amorosa. Il cartomante dev’essere scelto con molta cura ed attenzione in quanto la corretta interpretazione di carte e tarocchi richiede una preparazione ed uno studio adeguati. Inoltre, il cartomante dev’essere una persona che vi può capire ed aiutare in quanto con lui parlerete dei vostri problemi o dubbi prima di analizzarli nel dettaglio e, infine, provare a risolverli con l’aiuto di carte e tarocchi.

Per ulteriori informazioni riguardo i servizi, gli abbonamenti, i costi, le recensioni e le tecniche utilizzate dallo staff di Studio Dimitri vi rimandiamo direttamente al loro sito web ufficiale dove sono presenti anche i loro numeri di telefono che potrete chiamare per chiarire i vostri dubbi.

About Gianni

Check Also

francesca cenci

Francesca Cenci: la psicologa pubblica un e-book gratis sul COVID

La psicologa Francesca Cenci, star di Instagram e volto noto dei più famosi salotti televisivi …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *