Home / Uncategorized / Dolce Vita Limousine, transfer di lusso in Italia

Dolce Vita Limousine, transfer di lusso in Italia

La Costiera Amalfitana è uno dei posti più incantevoli di tutta Europa. Qui, in questa terra che si estende tra cielo e mare, c’è un paesaggio costellato di alberi di limoni e di tanti fiori che sprigionano il loro inconfondibile profumo.

La bellezza di questa Costa, che non a caso viene chiamata “Divina”, che si trova a pochi km da Napoli e dai Templi di Paestum, non lascia spazio ad una viabilità agevole.

Muoversi in Costiera Amalfitana non è semplice. Ecco perché i transfer di lusso di Dolce Vita Limousine, azienda che garantisce comfort, sicurezza e distanziamento in pieno rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19, sono un’ottima soluzione di mobilità alternativa.

Questo servizio, apprezzato principalmente da turisti ed imprenditori stranieri, sta conquistando sempre un numero maggiore di italiani che, sia per turismo che per lavoro, scelgono servizi di noleggio con conducente.

L’emergenza sanitaria dovuta dal Covid-19, che ha imposto distanziamento e l’adozione di misure di sicurezza, ha sicuramente influito nel maggiore interesse verso soluzioni di mobilità diverse da quelle offerte dai mezzi pubblici, come treni, bus e aerei.

Dolce Vita Limousine offre un servizio di mobilità da e per la Costiera Amalfitana, tra le strade e le curve a strapiombo sul mare, ma non solo. Infatti, questo brand creato dalla mente di Marco Cuomo, propone anche servizi di noleggio con conducente per raggiungere le principali città italiane, come Napoli, Firenze, Roma e Matera, ma permette anche di andare alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche tipiche della regione Campania.

Nella flotta di Dolce Vita Limousine ci sono esclusivamente limousine del brand Mercedes di segmento E, F ed M. Si tratta di vetture scelte per i loro abitacoli estremamente confortevoli che hanno spazio per accogliere da2 a 7 persone.

A bordo, poi, si può vivere un’esperienza di viaggio davvero unica nel suo genere, sia che ci si sposti per piacere che per lavoro. Infatti, sono presenti i più innovativi gadget tecnologici, che consentono di condurre riunioni e videoconferenze dall’auto, per i viaggiatori business, mentre chi vuole godersi un po’ di relax, può ammirare il bellissimo panorama della Costiera mentre sorseggia le migliori bottiglie di Champagne o i vini pregiati appositamente selezionati, oppure vedere un film su Netflix.

Per un viaggio indimenticabile, Dolce Vita Limousine è la scelta giusta, sia per transfers da e per la Costiera Amalfitana, ma anche per itinerari tra le principali località campane.

Ad esempio, a bordo delle limousine si potrà andare a scoprire ed assaggiare il limone, tipico della Costiera Amalfitana, muoversi tra gli itinerari per degustare vini e prodotti tipici, ma anche visitare le rovine di Pompei, Ercolano e Paestum.

Dolce Vita Limousine permette di scoprire il Sud Italia, ma anche altre località italiane come le città di Firenze e Roma, simbolo della cultura tricolore, o  muoversi verso altre città su richiesta.

D’altronde, il nome Dolce Vita Limousine, ispirato dal famoso film di Fellini, è stato scelto proprio per il suo invito a godere dei piaceri della vita seguendo lo stile italiano, apprezzato in tutto il mondo.

Per saperne di più, si può richiedere un preventivo gratuito.

About Gianni

Check Also

Negozio esoterico: come fare la scelta giusta

Il negozio esoterico rappresenta il luogo giusto per poter venire a contatto diretto con ciò …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *