Home / Uncategorized / Domanda di Messa A Disposizione: madscuola.it e i suoi servizi

Domanda di Messa A Disposizione: madscuola.it e i suoi servizi

Madscuola.it è il portale online che mette a disposizione una serie di servizi estremamente utili se avete in mente di mandare delle domande di messa a disposizione per rendervi disponibili a supplenze annuali o di breve durata. Le domande di messa a disposizione (MAD) sono uno strumento utile a quanti sono interessati ad entrare nel complesso mondo della didattica e delle scuole, un mondo nel quale non è facile inserirsi. Tramite queste domande potrete contattare istituti scolastici su tutto il territorio nazionale per rendervi disponibili a supplenze di varia durata in qualità di insegnanti di sostegno, personale ATA o docenti di qualsiasi materia.

L’utilizzo di queste domande permette di farvi conoscere da centinaia di istituti, di entrare in contatto con loro e di presentarvi nel migliore dei modi. Ottenendo questi incarichi a tempo determinato, inoltre, otterrete dei bonus nei punteggi alla base delle graduatorie e ciò aumenterà le possibilità di ottenere degli incarichi a tempo indeterminato.

Madscuola.it vi permette di risparmiare il vostro prezioso tempo, di semplificare e mantenere l’ordine nelle fasi di compilazione e invio della domanda. Dovrete soltanto compilare un form con i dati relativi alla vostra persona, al vostro percorso di studi e alle vostre eventuali esperienze precedenti. La domanda così ottenuta verrà controllata da un team di esperti che, nel caso in cui abbia correzioni o migliorie da proporre e apportare, vi contatterà telefonicamente per discutere di ciò assieme.

Una volta ultimata la domanda sarete voi a decidere gli istituti ai quali mandarla in modo automatico. Potrete scegliere qualsiasi istituto associato al circuito di madscuola.it, di ogni regione, ordine e grado. Se l’istituto non è associato a madscuola.it niente panico. Ogni scuola dà la possibilità di inviare le MAD, per molte delle quali lo si può fare in modo molto semplice dal loro sito web. Il servizio MAD+ vi permetterà di compilare in maniera automatica i form relativi alle informazioni da inserire nella domanda anche su siti esterni (quindi, quelli dell’istituto di vostro interesse).

I servizi riguardanti le domande di messa a disposizione proposti da madscuola.it sono decisamente economici. Il pacchetto base costa solo €15,00 e prevede tutti i servizi precedentemente elencati e la possibilità di inoltrare la domanda agli istituti primari di una sola provincia. Il prezzo subisce una lieve maggiorazione se vorrete contattare scuole di diverse province o di gradi superiori. Con €30,00, per esempio, potrete inoltrare la vostra domanda di messa a disposizione a tutte le scuole secondarie di secondo grado di due province, per esempio Milano e Torino.

Per altre informazioni, consigli o richieste potrete contattare direttamente lo staff di madscuola.it tramite il loro sito web sul quale troverete la loro mail, oppure tramite il servizio di assistenza telefonica chiamando il 02 50041370 dal lunedì al venerdì di mattina dalle 9.00 alle 13.00 e di pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30.

About Gianni

Check Also

brucia grassi

Fire Pump, il brucia grassi di MyFitNutrition

MyFitNutrition, azienda leader nel settore della nutrizione, della produzione e distribuzione di alimenti chetogenici, integratori, …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *