Home / Cartomanzia / Legamenti d’amore: come farli funzionare con i tarocchi

Legamenti d’amore: come farli funzionare con i tarocchi

La magia è da sempre uno degli aspetti che affascina maggiormente la popolazione. Essa nasce con l’uomo e con la sua necessità di trovare risposte alle domande della vita, di trovare un aiuto nelle difficoltà che arrivano durante gli anni. Tuttavia nel corso del tempo, essa è stata pian piano abbandonata, proprio per dare spazio alla scienza. Casistiche, tuttavia, irrazionali come l’amore rimangono però slegate da ogni contesto scientifico. Oggi, come avrete capito, ci occupiamo di magia ed in particolar modo di tarocchi: vediamo insieme come farli funzionare nei legamenti d’amore.

Quando si è innamorati, la concezione del proprio essere cambia notevolmente. Tutto diventa migliore ed ogni oggetto acquista un fascino nuovo e diverso. Tutte queste emozioni positive, tuttavia, possono trasformarsi in qualcosa di estremamente negativo se pensiamo al fatto che non sempre i nostri sentimenti possono essere ricambiati. Nella vita, infatti, una sola è l’unica gemella ed molto difficile scovarla. Vediamo insieme come risolvere i propri problemi attraverso i tarocchi.

Cosa sono

Ma innanzitutto partiamo da cosa sono: i tarocchi sono un mazzo costituito da 78 carte. Esistono diversi tipi di carte di tarocchi, quelli di Sibille e quelli invece dell’Oracolo: questi due sono i più famosi e che contengono gli strumenti giusti per interpretare il proprio destino. I tarocchi, infatti, sono un mezzo davvero utile per interpretare il proprio futuro. Essi non forniscono delle risposte certe, ma rappresentano un’arte che permette di conoscere se stessi.

Queste 78 carte si dividono in due gruppi: troviamo 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Molti affermano che gli Arcani Maggiori siano più importanti rispetto quelli Minori, ma ciò non è vero proprio perché solo entrambe possono fornire un’interpretazione completa.

Come funzionano

Abbiamo visto che le carte sono suddivise in Arcani Maggiori e Arcani Minori: ovviamente entrambe posseggono una propria simbologia. Gli Arcani Maggiori, in particolar modo, forniscono informazioni sul cammino della persona, sulla sua vita e sugli avvenimenti. Gli Arcani Minori invece testimoniamo delle passioni e dei sentimenti. Non c’è un momento adatto per richiedere la consulenza di una cartomante: potete chiedere l’aiuto dei tarocchi in qualsiasi momento e porgli domande su ogni ambito.

Per conoscere la vera interpretazione e significato delle carte, tuttavia, è richiesto un personale esperto. Molti posseggono già le caratteristiche per leggere le carte: intuizione e pragmatismo sono i due ingredienti essenziali. Ma senza aiuto ed esercizio nessuno è in grado di padroneggiarle, quindi ci vuole molto tempo per esercitarsi.

Consulti di cartomanzia

Se cercate le risposte ai vostri problemi d’amore, potete collegarvi alla pagina Consulti di Cartomanzia. A rispondere alle vostre domande troverete una cartomante esperta, specializzata sia nei tarocchi Sibille che in quelli degli oracoli. Sarà disponibile sia tramite chiamata interattiva che tramite videochiamata.

About Gianni

Check Also

legamenti amore aisha zar tempi e costi

Legamenti d’amore di Aisha Zar: tempi e costi

Aisha Zar è una sensitiva esperta, una delle più famose e apprezzate e l’unica a …

Leave a Reply

Your email address will not be published.