Home / Uncategorized / Luca Marchesi: il modello più apprezzato del momento

Luca Marchesi: il modello più apprezzato del momento

Luca Marchesi è uno dei modelli più apprezzati dai grandi brand della moda e anche dal web, dato che ha conquistato gli utenti della Rete con i suoi video in cui ha mostrato il suo impegno per conquistare un fisico atletico e scultoreo. Dopo una passato sulle passerelle e sui set per i vari servizi fotografici, oggi Luca Marchesi sogna di fare l’attore. Un desiderio che ben presto si trasformerà in realtà dato che sta già studiando recitazione da un paio di anni. Tra i suoi registi preferiti ci sono Christopher Nolan, Paolo Sorrentino e Gabriele Muccino, ma Luca sogna di andare a Los Angeles.

Curiosità su Luca Marchesi

Luca-Marchesi-

Luca Marchesi ama definirsi come una persona ambiziosa, testarda e sensibile e, in effetti, è stata anche la sua caparbietà e la determinazione ad aiutarlo nel suo percorso di trasformazione. Infatti, questo giovane modello, è un vero e proprio esempio di body positivity.

Luca Marchesi, infatti, dopo un lavoro in Irlanda molto faticoso, aveva notato che il suo corpo aveva subito dei cambiamenti e non riusciva a sentirsi bene con sé stesso. É stata proprio questa la molla che gli ha fatto venire voglia di trasformare il suo fisico ed è riuscito a perdere circa 35 kg in due anni grazie a un’alimentazione sana e bilanciata, seppur senza rinunciare a qualche sfizio, un allenamento di 3 volte a settimana. Il tutto è stato documentato da Luca attraverso dei video che ha condiviso sui social e che sono stati anche un esempio per le altre persone che, proprio grazie a lui, hanno ritrovato la motivazione.

Nel tempo libero, oggi, Luca si dedica al nuoto, frequento lezioni di hip hop e appena può cerca di viaggiare in giro per il mondo. Inoltre, poiché il lavoro è una sua grande passione, si dedica a monologhi o self tape, cercando di migliorare sempre le sue performance in vista di nuovi provini.

Luca Marchesi: bio

Luca Marchesi è nato a Treviglio, un paese in provincia di Bergamo nel 1996.  É cresciuto però a Bussero, un paese in provincia di Milano: qui, a 7 anni ha iniziato a dare i primi calci al pallone, una passione tramandata dal padre, ex calciatore semi professionista. A soli 9 anni, Luca è stato preso nel settore giovanile dell’Atalanta, uno dei migliori in Europa e qui è restato fino ai 18 anni. Purtroppo però, gli è stato diagnosticato un problema al cuore che ha posto fine alla sua carriera agonistica. A circa un anno di distanza, quando Luca aveva 19 anni e passeggiava al Duomo con alcuni amici, fu fermato da uno scouter di moda che gli diede il suo biglietto da visita consigliando di rivolgersi ad una agenzia.  Fino al 2020, Luca Marchesi è stato un modello a tempo pieno, ma è già da qualche tempo che si dedica alla sua carriera da attore e sono due anni che studia presso un’Accademia di Milano dove perfeziona anche la conoscenza dell’inglese. Attualmente, la vita di Luca è ricca di progetti e, tra questi, c’è anche il grande sogno di lavorare come attore a Los Angeles.

About Gianni

Check Also

Telefono erotico

Telefono erotico: il meglio dell’intrattenimento per adulti!

Al giorno d’oggi il divertimento è sempre più telematico ed online. Un numero sempre maggiore …

Leave a Reply

Your email address will not be published.