Home / Uncategorized / Marianna Vertola, la star di Instagram

Marianna Vertola, la star di Instagram

Marianna Vertola è una vera propria star dei social. Infatti, la bella showgirl napoletana ha un seguitissimo account Instagram dove racconta la sua vita fatta di lavoro, viaggi e passione per gli animali.

Dopo aver partecipato, rispettivamente nel 2019 e nel 2020, a programmi come Temptation Island e Uomini e Donne, Marianna Vertola ha conquistato i cuori dei partecipanti sull’ isola e dei tronisti di Maria De Filippi, creando non poche gelosie, ma ha stregato anche il pubblico a casa.

Il successo, oltre che in televisione, non è tardato ad arrivare anche sui social e oggi, Marianna ha su Instagram oltre 250mila followers che non perdono tempo a lasciare tanti apprezzamenti positivi. D’altronde, le sue misure (1,79 cm di altezza, per una taglia 40), il fisico sinuoso e i lunghi capelli castani che incorniciano gli occhi verde acqua marina sono dettagli che non passano certo inosservati.  Tra i tanti apprezzamenti, però, ci sono anche quelli che vengono dalle donne, proprio perché Marianna Vertola non ha solo bellezza da vendere, ma anche simpatica ed un pizzico d’ironia.

La showgirl napoletana è una delle influencer più cliccate di Instagram ed i suoi followers sono in continua ascesa. Marianna Vertola, poi, sa come stuzzicare l’interesse dei fan pubblicando foto mozzafiato che la ritraggono spesso in bikini.

In generale, le foto che Marianna posta su Instagram sono molto belle, alcune naturali, altri con i classici filtri offerti dall’applicazione, e sono tante le pose in cui la bella modella si fa fotografare. Non mancano però nemmeno i selfie, e proprio in una delle ultime foto postate dalla Vertola,  si immortala in un bellissimo piano che fa intravedere il suo “lato a” ed un bikini dorato e glitterato. Ovviamente, la foto in questione ha subito oltrepassato la soglia dei 200 commenti.

Una passione di Marianna Vertola sono gli animali (pare che abbia 3 gatti e 1 pappagallina). Si tratta di un’amore che Marianna condivide anche su Instagram con i propri fans. Tra le varie immagini scorrendo il feed se ne vende una in cui la showgirl festeggia il compleanno della sua gatta Minù con tanto di torta e un bel bikini in mostra. Chi sarà tra le due la “gattina” si chiedono i fans!

Marianna Vertola ha un fisico bellissimo, frutto di madre natura, ma anche di un impegno costante con l’attività fisica che la bella napoletana svolge presso la palestra Virgin Active di Napoli. Tra le Stories del suo profilo Instagram sono tanti i video in cui si vede Marianna alle prese con squat, affondi e vari esercizi. I fans seguono con interesse e lasciano i loro apprezzamenti.

Sempre guardando le sue seguitissime Stories, si scopre che una delle sue ultime destinazioni di viaggio, altra passione di Marianna Vertola, è stata Dubai. Qui, e precisamente all’esclusivo Drift Beach Club, è stata scattata una bella foto che ritrae la showgirl napoletana con un bel costume che mette in mostra le sue curve mozzafiato.

Alcune indiscrezioni dicono che Marianna Vertola era lì in occasione del suo compleanno, ma a parte l’anno di nascita, il 1997, non conosciamo altri dettagli. Infatti, la modella pare sia molto riservata e poco si sa della sua vita privata.

 

About Gianni

Check Also

Microblading Visciano: ecco quello che devi sapere

Il microblading Visciano ti consente di sottoporti ad un trattamento in grado di migliorare alcuni …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *