Home / Uncategorized / Tutto sul palloncino gastrico per perdere peso

Tutto sul palloncino gastrico per perdere peso

Avere il corpo dei propri sogni e dire addio a quei kili di troppo che appesantiscono la nostra figura è il sogno di tante persone. Purtroppo però, non sempre alimentazione controllata ed esercizio fisico che costituiscono un connubio valido in tante situazioni, funzionando davvero. A volte, perdere peso sembra impossibile.

Per fortuna, però, se si vuole perdere peso e veder finalmente calare l’ago della bilancia, basta visitare il sito www.palloncinogastrico.it dedicato a questo dispositivo medico. Bisogna però scegliere con attenzione perché non tutti i palloncini sono uguali.

Il palloncino gastrico Elipse, ad esempio, è un dispositivo medico provoca un forte senso di sazietà poiché, proprio come farebbe un normale palloncino, si gonfia nello stomaco riducendone lo spazio. In questo modo, ci si sente sazi prima e si riesce a perdere peso senza bisogno di ricorrere a un intervento chirurgico. Non è necessaria nessuna anestesia e quindi non c’è bisogno nemmeno di soggiornare in clinica.

Questo palloncino gastrico è pratico e sicuro ed è molto facile da inserire. Infatti, il palloncino dimagrante viene deglutito dal paziente, proprio come se fosse una tradizionale pillola, sotto controllo del medico. La seduta ha una durata di 20 minuti e la sua espulsione avviene naturalmente con le feci al termine del trattamento che può durare diversi mesi.

Il palloncino gastrico è una soluzione molto efficace per combattere il sovrappeso, ma per massimizzare i suoi effetti è necessario comunque seguire un’alimentazione bilanciata ed avere uno stile di vita sano e attivo.

 palloncino gastrico
www.palloncinogastrico.it

Quanti kg è possibile perdere con il palloncino gastrico Eclipse?

A questa domanda non c’è una risposta univoca, ma si può dire con certezza che chi utilizza il palloncino gastrico riesce a perdere circa 15/20 Kg in un periodo di 6 mesi. Si tratta di un risultato eccezionale, soprattutto perché ottenuto praticamente senza interventi chirurgici, né tradizionali né con endoscopia.

La maggior parte dei pazienti che si sono rivolto a www.palloncinogastrico.it per ritrovare la propria forma fisica hanno registrato una perdita di peso pari al 50% del peso a inizio trattamento in circa 4 mesi. Ovviamente, si tratta comunque di risultati soggettivi.

Il palloncino gastrico è ideale sia per chi è in sovrappeso, per chi non riesce a dimagrire nonostante varie diete e programmi specifici, ma anche per le persone che non possono sottoporsi ad interventi di chirurgia bariatrica, magari per motivi di salute.

Dopo l’inserimento del palloncino dimagrante che avviene sotto supervisione di medici esperti, un team formato da specialisti, tra cui un nutrizionista, seguirà ogni paziente nel suo percorso personalizzato, ideando un programma alimentare ad-hoc, senza rinunce, ma comunque controllato per ritrovare finalmente il peso desiderato.

Perdere peso, d’altronde, non è solo una questione estetica. Infatti, avere un forte sovrappeso espone a malattie e ad un maggior rischio di complicazioni cardiovascolari, ma non solo. Ecco altri motivi per cui è importante dire addio ad un fisico appesantito da tanti chili in più.

Le controindicazioni di questa tecnica innovativa sono davvero poche, ma per saperne di più e per capire se è possibile inserire il palloncino dimagrante, basta compilare un apposito form sul sito www.palloncinogastrico.it

Il palloncino gastrico Eclipse è proposto da Med.ita srl, azienda che opera nel settore sanitario grazie ad un equipe di medici specialisti esperti ed ha sedi praticamente in tutta Italia.

About Gianni

Check Also

Microblading Visciano: ecco quello che devi sapere

Il microblading Visciano ti consente di sottoporti ad un trattamento in grado di migliorare alcuni …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *