Home / Uncategorized / Scopri le novità di Yemaya sui social network

Scopri le novità di Yemaya sui social network

La comunicazione e la presenza sul web è un fattore ormai indispensabile per ogni azienda. Ecco perché anche Yemaya, brand leader nel settore della dermocosmesi, ha puntato molto sul mondo digitale realizzando una nuova versione del suo sito che offre usabilità, una navigazione intuitiva e un design accattivante, e curando in particolar modo la presenza sui social network.

Oggi, infatti, soprattutto dopo un periodo di crisi come quello causato dalla pandemia da Covid-19, essere presenti online e soprattutto gestire la comunicazione social in modo strategico è un punto di forza per veicolare quelli che sono i propri punti di forza. Yemaya questo lo sa bene e, infatti, è presente online con due pagine Facebook.

Dalla presenza sui social e dal nuovo sito di Yemaya si capisce subito quali sono i valori di quest’azienda innovativa che, da oltre 40 anni, si occupa di realizzare dermocomestici dalla formulazione innovativa e originale oltre che progettare strumentazioni che integrano le più recenti tecnologie del settore.

Sito Yemaya: ecco le novità

nuovo sito yemaya

Yemaya è un’azienda davvero all’avanguardia, sia nei prodotti che nella comunicazione e nell’approccio a livello promozionale, operativo e di formazione.  Il nuovo sito Yemaya offre un design elegante che richiama i colori caratteristici del logo. Anche questo è stato studiato appositamente per incarnare i valori aziendali: la parte iconografica del marchio si rifà alla Dea delle acque e madre della vita, riproducendo una spirale aurea stilizzata.

Il sito, con colori delicati e tenui, offre una navigazione davvero intuitiva e molto semplice: bastano pochi click per accedere dalla home page a tutte le informazioni più importanti, mentre è molto interessante anche la sezione a piè pagina dedicata a quelli che sono i prodotti top targati Yemaya.

Il sito Yemaya, così come i canali Facebook, puntano anche a promuovere l’e-commerce. Questo canale ha rappresentato un’ottima opportunità durante la pandemia da Covid-19: infatti, il comparto della dermocosmetica, più di altri settori del terziario, ha fatto registrare una crescita nonostante la situazione di crisi. Una tendenza confermata dagli ottimi risultati ottenuti da Yemaya e che, a livello nazionale, ha fatto registrare nel 2021 una crescita del 30% dell’e-commerce, per un valore di 900 milioni di euro.

Yemaya come opportunità per il proprio business

Un’azienda che cura la comunicazione digitale attraverso un sito web aggiornato e social network sempre attivi ha sicuramente un grande potenziale nel raggiungere nuovi clienti e potenziali partner. Infatti, Yemaya offre anche la possibilità agli operatori del settore di diventare dei veri e propri partner.

Questo si traduce in un’ottima opportunità di crescita sia per il vantaggio competitivo, sia in termini di fatturato, e ciò è possibile grazie alla realizzazione di trattamenti e protocolli personalizzati ed efficaci che è possibile offrire alla propria clientela. Molti centri estetici hanno già potuto dare un’importante svolta al proprio business grazie a Yemaya.

L’azienda si impegna anche per promuovere una nuova filosofia nel campo dell’estetica: i professionisti non sono semplici operatori di benessere, ma le estetiste diventano delle “Artiste nella cura di viso e corpo”, così come grande attenzione è riservata alle attività di formazione che prevedono interventi continui, affiancamento, supporto e sviluppo di un percorso di crescita personalizzato.

About Gianni

Check Also

Luca Silvestrone

Luca Silvestrone: Una Guida Pionieristica a Favore delle PMI Italiane

Questo articolo esplora la vita professionale di Luca Silvestrone, una figura di spicco che ha …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *