Home / Uncategorized / Spedizione pacchi online in pochi minuti

Spedizione pacchi online in pochi minuti

Se cercate una spedizione pacchi veloce, sicura ed economica non possiamo fare altro che consigliarvi spedireadesso.com, il sito di spedizioni online italiano che vi consente di spedire pacchi e molto altro non solo all’interno dei confini nazionali, ma in tutta Europa. Grazie alle numerose partnership con le aziende leader nel settore i prezzi sono incredibilmente competitivi.

Spedireadesso.com oltre ad offrire servizi di spedizione pacchi, vi permetterà anche di spedire buste (raccomandate incluse), pallet e oggetti più ingombranti come elettrodomestici e biciclette. Il tutto vi costerà pochi minuti, necessari a compilare il form direttamente sul loro sito web. Fornendo poche informazioni basilari come indirizzo di ritiro, indirizzo di consegna e dimensioni indicative del materiale da spedire, potrete prenotare un corriere che si recherà presso l’indirizzo indicato all’orario da voi indicato.

Il servizio di spedizione pacchi si riferisce a pacchi che non dovrebbero pesare più di 50 kg e non dovrebbero misurare più di 2,9 metri complessivi, per dimensioni o pesi superiori, vi consigliamo di contattare direttamente il loro staff utilizzando il loro numero di telefono +39 3663849029 anche su whatsapp o di usare direttamente il form presente al termine delle loro pagine web.

Una volta compilato il form vi verrà fornito un preventivo. Come già accennato, spedireadesso.com collabora con le migliori aziende del settore (tra le quali TNT, Bartolini, UPS e molte altre ancora), pertanto i prezzi sono estremamente vantaggiosi ed, inoltre, potrete decidere voi quale tipo di corriere prenotare. I corrieri proveranno a rispettare tali preferenze nei limiti delle loro possibilità. Il corriere passerà a ritirare da casa vostra o dal vostro ufficio il pacco che dopo pochissimi giorni giungerà a destinazione.

A questo punto, dovrete stampare delle etichette che vi verranno fornite ed attaccarle sul pacco in maniera visibile e resistente. L’ultima cosa che vi rimane da fare è attendere il corriere. Al momento della compilazione del form potrete scegliere date e orari in cui i corrieri ritireranno il vostro pacco oppure quelle in cui il pacco giungerà a destinazione. Il vostro pacco arriverà a destinazione in pochi giorni. Il pagamento può essere effettuato con bonifico, paypal o carta di credito a seconda delle vostre preferenze.

Per quanto riguarda il pagamento, potrà essere effettuato con le modalità che voi preferite, ossia con carta di credito, bonifico o paypal.

In aggiunta alla spedizione pacchi, spedireadesso vi consente di spedire in tutta Europa anche ingombranti e pesanti pallet. In questo caso è vivamente consigliato chiedere il preventivo con pochi giorni di anticipo.

In aggiunta, nel momento in cui la vostra spedizione partirà, riceverete un codice di tracking e delle semplici istruzioni che vi permetteranno di monitorare online e costantemente la posizione del vostro pacco. Potrete comunque contare sull’assistenza di spedireadesso per monitorare i movimenti del vostro materiale.

About Gianni

Check Also

gioacchino fittipaldi cantautore

Gioacchino Fittipaldi presenta il nuovo singolo

Gioacchino Fittipaldi, cantautore lucano nato nel 1979, ha presentato il suo nuovo singolo “Il boschetto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.