Home / Uncategorized / Vacanze in Puglia: le migliori soluzioni con Puglia et mores!

Vacanze in Puglia: le migliori soluzioni con Puglia et mores!

La Puglia è la regione più bella del mondo?

La Puglia è la regione più bella del mondo? Qualche anno fa girava questa notizia sul web. La notizia della  regione come la migliore destinazione del mondo da parte del National Geographic.

Poi si scoprì che era una delle tante ‘bufale’ del web. Il National Geographic, così come il New York Times  o la Lonely Planet, avevano decantato in più occasioni i pregi della Puglia ma la fantomatica elezione non c’era mai stata.

Tuttavia, se non è stata eletta la migliore regione del mondo da visitare, poco ci manca. Nel senso che la Puglia è senz’altro una delle regioni più belle, non solo dell’Italia, ma del globo, da visitare.

Poche destinazioni turistiche sanno unire bellezze naturalistiche, cucina genuina, borghi storici senza rinunciare al confort e al divertimento.

Tante possibilità per le tue vacanze in Puglia

Il ventaglio delle possibilità offerte da un viaggio nella regione baciata dal mare sono in grado di soddisfare le esigenze di qualunque turista.

Preferite godervi un soggiorno nel mare incontaminato in uno dei tanti villaggi della regione?

Rigenerare lo spirito coccolati dalle prelibatezze genuine degli agriturismi immersi nel verde?

Volete provare la sensazione di soggiornare in un caratteristico trullo senza rinunciare alla comodità e al confort?

Condividere sui social le splendide foto della masseria che vi ospita, nel tramonto che si perde tra gli ulivi secolari? .Oppure, perché no? Una mini-crociera in caicco intorno alle Isole Tremiti.

I più sportivi potranno invece cimentarsi nel cicloturismo oppure in un avventuroso giro in barca a vela.

Insomma, le possibilità sono infinite e in grado di accontentare tutti. Dalla dimora storica nel borgo alla sistemazione di lusso con tutti i confort. Con una costante per tutte le destinazioni. La natura incontaminata e la buona cucina, che può vantare tanti prodotti genuini a km zero.

Come destreggiarsi tra le tante offerte e scegliere la migliore

Difficile però destreggiarsi tra le tante offerte e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Le brutte sorprese sono dietro l’angolo e la perdita di tempo non vi garantirà la migliore offerta possibile.

In questo caso, meglio affidarsi a un portale in grado di offrire un vasto ventaglio di scelta tra destinazioni selezionate e ai migliori prezzi di mercato. Insomma, c’è chi ha già fatto il lavoro per voi e lo potrete trovare al sito www.pugliaetmores.it.

Nel sito potrete trovare qualunque tipo di destinazione in Puglia, già selezionata per voi le sue ottocento km di coste dal Gargano al Salento alla Costa Ionica tarantina, passando per la terra di Bari e gli ulivi secolari della Valle d’Itria, la Valle dei trulli.

Hotel, villaggi, masserie, trulli, dimore storiche, agriturismi, case vacanze, appartamenti, tour ed escursioni. Inoltre tante offerte con i pacchetti benessere, gastronomici o sportivi.

Non mancano nemmeno le offerte mirate a determinate festività o ricorrenze del luogo.

Ad esempio, collegandovi sul sito, attualmente potrete visionare le offerte relative a San Valentino a partire da 79 euro a persona. Non mancherà di certo la cena a lume di candela.

Un altro spunto per un bel soggiorno all’insegna del divertimento sono i pacchetti per il Carnevale in Puglia, a partire da 85 euro a persona. Il Carnevale di Putignano infatti, è uno dei più antichi e pittoreschi d’Europa. Cliccando QUI trovate il sito ufficiale con tutte le informazioni).

Al di là di specifiche ricorrenze, periodicamente il sito si aggiorna con varie offerte come i classici week end benessere o romantici. Insomma, non avete scuse per non partire, vi basterà qualche clic per trovare la destinazione più adatta a voi, una valigia da lasciare vuota a metà per tutte le prelibatezze – souvenir che vi porterete a casa e buona vacanza in Puglia!

Fonte foto dal sito internet Puglia et Mores

About Gianni

Check Also

francesca cenci

Francesca Cenci: la psicologa pubblica un e-book gratis sul COVID

La psicologa Francesca Cenci, star di Instagram e volto noto dei più famosi salotti televisivi …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *