Home / Gossip / Scatenato Meluzzi a Pomeriggio 5, la psicologa Francesca Cenci invece fa diagnosi

Scatenato Meluzzi a Pomeriggio 5, la psicologa Francesca Cenci invece fa diagnosi

Ieri a Pomeriggio 5 ancora scottante l’argomento no vax. Questa volta si parla di un prete che fa pesanti affermazioni sul vaccino “contiene il diavolo”, gli analisti scuotano a turno la testa e la psicologa Francesca Cenci afferma che è inaccettabile che una persona con evidenti disturbi psichiatrici come tale parroco, che rilascia parole farneticanti e senza senso, possano avere l’opportunità di condizionare una parte di pubblico, fatta da menti fragili o facilmente manipolabili. Silvana Giacobini acconsente e anche la direttrice di Gente è senza parole.

Tutti d’accordo insomma gli analisti in studio, mentre è agghiacciante la furia di Alessandro Meluzzi, psichiatra no vax  e vescovo laico, che urla, sventola crocifissi e perde completamente il controllo, senza nemmeno lasciare parlare Barbara D’Urso. Davvero strano il suo comportamento.

Mossa mediatica o epilogo di una carriera? Parlando invece di cose più futili super approvato il look della psicologa Cenci che oggi sfoggia un abitino bianco stile Chanel e i capelli raccolti in una coda di cavallo. Molto elegante e raffinata.

Chi è Francesca Cenci

Francesca Cenci è psicologa, psicoterapeuta e psicologo forense.

Nel corso di questi anni ha prestato servizio presso diverse strutture pubbliche e private come psicologo clinico, si è specializzata in rapporti di coppia e in sostegno alla genitorialità.

Attualmente svolge la libera professione in tre studi privati, a Parma, Villongo (BG) e Salsomaggiore Terme. È inoltre consulente per tre strutture psichiatriche ed è docente per la “Scuola della sport” Coni.

Preparatore mentale per la Federazione italiana tennis e consulente per la Federazione ciclistica Italiana.
Pubblica per Tecniche Nuove 4 libri: “Due cuori e una famiglia” (2015); “Amare da morire – come sopravvivere all’amore malato” (2016);”IO MI AMO – Come imparare ad amare se stessi ed essere felici”(2018);  “E’ tutta colpa delle donne: cosa sbagliamo con gli uomini”(2019) 

​Nel 2020 durante l’emergenza Covid-19 pubblica un eBook gratuito dal titolo “Relazioni e famiglia ai tempi del Covid”.

Francesca attualmente vive a Salsomaggiore con i due figli, Nicolò e Bianca.

È regolarmente ospite in programmi tv in qualità di esperto.

PERSONAL WEBSITE: www.francescacenci.it

FACEBOOK OFFICIAL PAGE: Francesca Cenci

INSTAGRAM: @dr.francescacenci

About Gianni

Leave a Reply

Your email address will not be published.